Annuncio ufficiale di chiusura

« Older   Newer »
  Share  
Don Rodrigo da Sandrigo
view post Posted on 24/10/2014, 10:20




Grazie a dio questo letamaio di chat è stato chiuso. Spero di non vederlo mai più e nemmeno nessun'altra chat degradante come questa. Un piccolissimo passo verso la civiltà, almeno è già qualcosa. Uno dei siti più insulsi della storia del world wide web, a pari merito solo con tuonome.homo.org, forse <_<
 
Top
ex superfighetto 2003
view post Posted on 23/10/2016, 19:16




Peccato... Agli inizi anche se s'impallavano le chat, era un posto davvero coinvolgente, conoscevi tante persone (ragazze nel mio caso) fra cui la mia attuale ragazza nel 2005 e da quell'anno non siamo più entrati ed abbiamo abbandonato la chat. Dispiace, era un'alternativa valida alle serate noiose dove volevi fare due chiacchiere con qualcuno. :(
 
Top
DANYEL69
view post Posted on 17/2/2017, 16:31




Io ero il moderatore DANYEL69.. Fascia oraria primo pomeriggio e serale. Bel periodo di gioventù. Come già detto dallo staff, è stato bello! :(
 
Top
CRISTINA12
view post Posted on 13/4/2017, 22:04




stasera ho trovato in un vecchio diario un foglietto con su scritto la password di SF.. sono affiorati un sacco di ricordi e mi sono messa alla ricerca del sito.. Scopro qui la notizia della chiusura del sito 8cosa che all'incirca mi aspettavo)
Si, era una chat davvero singolare in cui ho conosciuto persone belle, tra cui due che tutt'ora a distanza di circa 10 anni sento ancora.
erano gli anni 2000 e qualcosa e c'era ancora quello spiraglio e voglia di ricerca di chiaccherate leggere.. sulle piccole cose, risate e anche qualche infatuazione :D
io ero tayla88 e questo nickname sinceramente non me lo scorderò mai!
ciao a tutti :)
 
Top
[Neo]TriGuN
view post Posted on 29/8/2017, 10:25




Che ricordi! Io frequentavo SF agli albori e fui tra i primi 4 moderatori della storia della chat! I così chiamati arancini... :D :D nickname [NeO]TriGuN
Avevo un forum qui su forumfree di nome in[The]Pub piuttosto frequentato... si parla del 2005
Devo dire che già quando divenni io moderatore la situazione stava degenerando, mi ricordo di alcuni bot che intasavano il canale e con riuscivo nemmeno a scollegare...

Comunque incredibili ricordi! Purtroppo non mi ricordo tanti nickname amici.. allora forse Lilyan^^, stepz!!, morgan, m@gikgiovy... accidenti no, non me li ricordo proprio :D
Ah mi ricordo che il giallino che mi "dava ordini" era FLUFFER.

Questo è quanto! Bacioni
 
Top
Alan Girard
view post Posted on 9/3/2018, 17:45




AAAAAAA :-) Ma davvero :wub: qualcuno della vecchia banda è ancora vivo?
 
Top
Klokker
view post Posted on 28/8/2019, 14:21




Io ero Klokker e ricordo di una ragazza *CHICC* avrei voglia dopo tutti questi anni di risentirla ! Bei ricordi
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 17:38

Member

Group:
Member
Posts:
270

Status:


bab9c3b83ebd

1653f8079eb4

797a8a630b8d

1653f8079eb4

2f7e107b930b

1653f8079eb4

36113cca069d






how to earn bitcoin for free in Italy, and also dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 14:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Non so perché in questo giorno un po uggioso sto pensando a voi. Questa chat la frequentavo una vita fa, e guardando adesso come gira il web sono davvero felice di aver passato la mia adolescenza virtuale qui. Ho letto dei commenti nella quale si schifa questa chat, ma forse con gli occhi di oggi i commenti non sarebbero gli stessi. Non credo che al giorno d'oggi i ragazzi si divertano online come ci divertivamo noi.. Mi ha emozionato un commento nella quale Sweet scrive "Non sparire, hai la mia mail.." Qui potevi essere chi volevi ma alla fine sceglievi sempre di essere te stesso, sta chat aveva sto potere - VIVA GLI ANNI 2000 CAZZO
 
Top
23 replies since 5/2/2011, 18:49   10321 views
  Share